Il nuovo spot Tampax E’ ovvio!. L’azienda, leader nel settore degli assorbenti interni, lancia questa nuova campagna, che fa seguito a quella intitolata IMPOSSIBLE . Lo spot è in visione sui canali digital del brand: TikTok, Instagram, Facebook e YouTube.

Il nuovo spot Tampax E’ Ovvio!

Il nuovo spot Tampax Il nuovo spot Tampax è on air. L’azienda, leader nel settore degli assorbenti interni, lancia la sua nuova campagna intitolata “È OVVIO!“. Con un approccio fresco e diretto, Tampax si impegna a sfatare i miti e abbattere le barriere che ostacolano l’uso dei tamponi. Ancora una volta l’azienda, si impegna a raccontare il periodo mestruale come un periodo di libertà, avvalendosi dell’aiuto di una squadra tutta la femminile e di ogni età.

La nuova campagna Tampax è on air

Il nuovo spot Tampax E' OvvioLa campagna, infatti, segue il successo di “IMPOSSIBLE“, lanciata nel 2021, che ha iniziato a educare le ragazze, sull’uso semplice e pratico dei tamponi. Questo nuovo capitolo si distingue per il suo tono di voce ancora più ironico, che rassicura e veicola un messaggio forte e chiaro, senza mai cadere nel giudizio.

Lo spot è in visione sui canali digital del brand

Il nuovo spot Tampax E' OvvioL’iconico jingle “È OVVIO!”, è figlio delle piattaforme che oggi vengono maggiormente frequentate dalle giovani donne – i social networks, che Tampax ha deciso di cavalcare, per avvicinarsi al target di riferimento e rispondere a tutti i loro dubbi legati all’uso dei tamponi, anche in ambito sportivo.

Tampax è partner delle OLIMPIADI 2024

Il nuovo spot Tampax E' OvvioÈ proprio con questo obiettivo che Tampax ha scelto di essere anche partner delle OLIMPIADI 2024, per ribadire ancora con più forza, che le mestruazioni possono essere vissute con sicurezza e libertà di movimento in qualsiasi situazione, anche durante l’attività sportiva.

La campagna è realizzata da LePub

Il nuovo spot Tampax E' OvvioLa campagna, realizzata da LePub, vede come il direttore creativo la copia formata da Beatrice Mari con Cinzia Caccia, mentre i copywriter  sono Natasha Anatra con Zelda Ridgway. Il direttore della strategia social è Vanessa Satta, mentre la social media manager è Laura Simoniello. La campagna partita il 16 giugno è on air sui canali digital del brand: TikTok, Instagram, Facebook e YouTube .

 

Redazione

 

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