Il nuovo spot Tampax E’ ovvio!. L’azienda, leader nel settore degli assorbenti interni, lancia questa nuova campagna, che fa seguito a quella intitolata IMPOSSIBLE . Lo spot è in visione sui canali digital del brand: TikTok, Instagram, Facebook e YouTube.
Il nuovo spot Tampax E’ Ovvio!
Il nuovo spot Tampax è on air. L’azienda, leader nel settore degli assorbenti interni, lancia la sua nuova campagna intitolata “È OVVIO!“. Con un approccio fresco e diretto, Tampax si impegna a sfatare i miti e abbattere le barriere che ostacolano l’uso dei tamponi. Ancora una volta l’azienda, si impegna a raccontare il periodo mestruale come un periodo di libertà, avvalendosi dell’aiuto di una squadra tutta la femminile e di ogni età.
La nuova campagna Tampax è on air
La campagna, infatti, segue il successo di “IMPOSSIBLE“, lanciata nel 2021, che ha iniziato a educare le ragazze, sull’uso semplice e pratico dei tamponi. Questo nuovo capitolo si distingue per il suo tono di voce ancora più ironico, che rassicura e veicola un messaggio forte e chiaro, senza mai cadere nel giudizio.
Lo spot è in visione sui canali digital del brand
L’iconico jingle “È OVVIO!”, è figlio delle piattaforme che oggi vengono maggiormente frequentate dalle giovani donne – i social networks, che Tampax ha deciso di cavalcare, per avvicinarsi al target di riferimento e rispondere a tutti i loro dubbi legati all’uso dei tamponi, anche in ambito sportivo.
Tampax è partner delle OLIMPIADI 2024
È proprio con questo obiettivo che Tampax ha scelto di essere anche partner delle OLIMPIADI 2024, per ribadire ancora con più forza, che le mestruazioni possono essere vissute con sicurezza e libertà di movimento in qualsiasi situazione, anche durante l’attività sportiva.
La campagna è realizzata da LePub
La campagna, realizzata da LePub, vede come il direttore creativo la copia formata da Beatrice Mari con Cinzia Caccia, mentre i copywriter sono Natasha Anatra con Zelda Ridgway. Il direttore della strategia social è Vanessa Satta, mentre la social media manager è Laura Simoniello. La campagna partita il 16 giugno è on air sui canali digital del brand: TikTok, Instagram, Facebook e YouTube .
Redazione