La campagna Dorelan con Federica Pellegrini. Il marchio Made in Italy del settore bedding, lancia gli ultimi due spot che vedono protagonista l’ex atleta olimpionica campionessa di nuoto.

La campagna Dorelan con Federica Pellegrini

La campagna Dorelan con Federica PellegriniLa campagna Dorelan con Federica Pellegrini. Il marchio Made in Italy del settore bedding, lancia gli ultimi due spot che vedono protagonista l’ex atleta olimpionica campionessa di nuoto. Questi filmati ,completano la campagna di comunicazione della nuova collezionePersonae”, firmata da Indaco.

La campagna si declina sui canali digitali dalla digital content agency di Reggio Emilia

La campagna Dorelan con Federica PellegriniIdeata, prodotta e distribuita sui canali digitali dalla digital content agency di Reggio Emilia, la campagna esplora i benefici di un riposo di qualità in relazione alle abitudini, ai bisogni e allo stile di vita poliedrico delle persone, riflettendo il principio e lo scopo con cui, le quattro linee della collezione sono state progettate.

I quattro pilastri su cui si impernia lo storytelling dei 4 spot pubblicitari

La campagna Dorelan con Federica PellegriniEccellenza, Qualità, Performance e Rigenerazione rappresentano i quattro pilastri fondamentali su cui si erge la promessa di Dorelan e attorno ai quali Indaco ha basato lo storytelling emozionale della campagna, sviluppando una tetralogia di spot pubblicitari, con protagonista Federica Pellegrini.

Questa serie di spot” racconta Federico Bertini, Direttore Marketing di Dorelan, “con la straordinaria presenza di un’atleta come Federica Pellegrini, sottolinea il ruolo cruciale di un risposo di qualità per il nostro benessere e […] racchiude i principi ispiratori della nuova collezione MySleep | Personae”.

Federica Pellegrini è l’icona rappresentativa per eccellenza dello spettro valoriale di Dorelan

La campagna Dorelan con Federica PellegriniFederica Pellegrini, da sempre sostenitrice e promotrice del buon riposo, come leva fondamentale per il recupero delle energie, e il miglioramento delle performance, diventa così l’icona rappresentativa per eccellenza dello spettro valoriale di Dorelan, dimostrando come l’ascolto attivo del proprio corpo e il dormire bene, siano i metodi più naturali per assicurarsi uno stile di vita sano, e sostenibile nel tempo.

Il claim della comunicazione Dorelan

La campagna Dorelan con Federica PellegriniUna narrativa che si sviluppa e si amplifica attraverso una campagna di comunicazione multicanale che mette al centro il digitale, guidata dal claimEntra in Modalità Dorelan”. Un invito a prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana. Volto a creare un sistema di abitudini, che aiutino a vivere la dimensione del riposo, come un atto di cura e amore, verso se stessi.

La campagna Dorelan è multicanale e digitale

La campagna Dorelan con Federica PellegriniÈ dunque la Modalità Dorelan a delineare l’accesso diretto alla filosofia del benessere, che caratterizza i quattro spot pubblicitari, dedicati alle linee della nuova collezione, e che il marchio assicura alle sue “persone” da oltre 50 anni.

Redazione

 

 

Nessun commento