La nuova campagna Lavazza con Jannik Sinner. È firmata da VML Italy la nuova campagna mediatica del brand di caffè, con protagonista il tennista italiano numero 1 al mondo nel ranking ATP. 

La nuova campagna Lavazza con Jannik Sinner

La nuova campagna Lavazza con Jannik SinnerLa nuova campagna Lavazza con Jannik Sinner. È firmata da VML Italy la nuova campagna mediatica del brand di caffè, con protagonista il tennista italiano numero 1 al mondo nel ranking ATP, e testimonial scelto dal brand, quando era ancora una giovane promessa.

Il concept della campagna Lavazza  è “L’eccellenza è una scelta

La nuova campagna Lavazza con Jannik SinnerCon il tono leggero ma sempre elegante tipico di Lavazza, “L’eccellenza è una scelta” è il concept del nuovo soggetto TV, che dimostra come la ricerca quotidiana, costante e instancabile della perfezione accomuni, molto più di quanto si potrebbe pensare Lavazza, eccellenza italiana nota in tutto il mondo, e il tennista altoatesino.

La campagna è dedicata al sistema di macchine espresso a capsule Lavazza A Modo Mio

La nuova campagna Lavazza con Jannik SinnerLa campagna è dedicata al sistema di macchine espresso a capsule Lavazza A Modo Mio, che permette di gustare un vero espresso italiano a casa come al bar, grazie alla Barista Technology per un’esperienza di gusto eccellente. Protagonista dello spot è un Sinner incontentabile e perfezionista, non solo sul campo, ma anche quando si tratta delle proprie abilità recitative.

Lo spot è on air dal 9 giugno in tv e sui social

La nuova campagna Lavazza con Jannik SinnerLa campagna è on air dal 9 giugno su TV a celebrazione dell’eccellenza italiana e delle performance eccezionali del tennis italiano sulla terra rossa, e dal 14 su digital e canali social Lavazza, nei formati 45”, 30″ e 15″. Oltre agli spot, si prevede anche la realizzazione dei Global Key Visual con Sinner protagonista. La pianificazione è a cura di Wavemaker Italy.

Dal 17 giugno lanciato anche un soggetto in inglese per Wimbledon

La nuova campagna Lavazza con Jannik SinnerOltre al soggetto italiano, verrà inoltre lanciato dal 17 giugno un ulteriore spot per il mercato inglese, anch’esso con Sinner protagonista, che racconta e celebra la storica partnership tra Lavazza e Wimbledon, è stato girato direttamente sui campi leggendari di uno dei tornei più iconici al mondo.

Redazione

 

Nessun commento