La nuova campagna Lemonsoda Twist . Il brand presenta questa nuova bibita, con la campagna di lancio “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”.

La nuova campagna Lemonsoda Twist

La nuova campagna Lemonsoda TwistLa nuova campagna Lemonsoda Twist. Il brand presenta questa nuova bibita, con la campagna di lancio “C’è chi pensa, e c’è chi Twist.”, realizzata insieme a We Are Social. La nuova bevanda, leggera e rinfrescante, è pensata per chi, in una vita a volte fatta di troppi ragionamenti e complicazioni, decide finalmente di agire seguendo il proprio istinto, senza pensarci troppo.

La campagna è on air  in tv e sui canali social del brand

La nuova campagna Lemonsoda TwistLa campagna, on air sulle principali emittenti televisive, è un invito ad abbandonare le preoccupazioni e lasciarsi andare, almeno ogni tanto. Come quando in spiaggia giocano a calcio vicino a te, e non resisti al desiderio di tirare il pallone, pronto per il rigore, o quando stai dando l’acqua alle piante, ma per il troppo caldo l’unica cosa a cui pensi improvvisamente è innaffiare te stesso. E allora Twist! La leggerezza di questi momenti è accompagnata dalla colonna sonoraNessuno mi può giudicare”, iconico brano di Caterina Caselli.

La campagna è anche su Tik Tok

La nuova campagna Lemonsoda TwistLa celebrazione nel seguire il proprio Twist prosegue anche nei contenuti disponibili, sui canali social ufficiali del brand. Tra questi si inserisce anche TikTok, aperto in occasione del lancio del nuovo prodotto. Per amplificare il messaggio e condividere lo spirito impulsivo di Lemonsoda Twist, sono stati coinvolti anche una serie di creator scelti per il loro stile unico. Tra di loro anche KingAsh – grazie alla collaborazione con Web Stars Channel – conosciuto per il suo umorismo e il suo tono irriverente, e Thomas Asueni – rappresentato da Wannabe Management – in grado di strappare sempre un sorriso alla propria audience.

La pianificazione media dello spot è a cura di Media Club

La nuova campagna Lemonsoda TwistLa campagna è a cura di We Are Social, che ne ha curato strategia, creatività e produzione. La pianificazione media dello spot è a cura di Media Club.

 

Redazione

Nessun commento