La nuova campagna Telepass in tv . E’ on air dal 2 giugno il nuovo spot del dispositivo, declinata in tv, radio, stampa, web.
La nuova campagna Telepass in tv
La nuova campagna Telepass in tv. E’ on air dal 2 giugno, il nuovo spot del dispositivo, o meglio dell’intero mondo dei servizi Telepass, la cui creatività è a cura dell’La nuova campagna Telepass in tv .
Lo spot è on air dal 2 giugno in televisione, web, stampa, radio
Da domenica 2 giugno, quindi, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane e sui principali quotidiani e testate online, la nuova campagna pubblicitaria di Telepass.
La campagna ideata e realizzata dall’agenzia creativa Crafted, con il supporto della casa di produzione Grøenlandia, punta a valorizzare i benefici dell’ecosistema Telepass per la semplificazione della vita delle persone.
Il messaggio della nuova campagna Telepass
“Ogni volta che usi Telepass, guadagni un po’ di tempo per fare quello che vuoi tu” è il messaggio che sottende alla campagna. Per cui, con il tempo che Telepass mette a disposizione. come conseguenza dell’utilizzo dei suoi diversi servizi, (dal telepedaggio e cambio targa fino al pagamento della sosta e del rifornimento di carburante), ciascuno può dedicarsi di più ai propri interessi.
Aldo Agostinelli, chief consumer sales & marketing officer di Telepass, dichiara: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di liberare il tempo delle persone, in linea con i nostri valori, rendendo ogni spostamento un’esperienza semplice e fluida. Con questa campagna, vogliamo dare evidenza a questo vantaggio che siamo in grado di offrire, per farlo percepire in maniera nitida, a clienti e prospect, che sono unici, come è unico anche il loro modo di utilizzare il tempo guadagnato. Siamo i soli, in un contesto di mercato in evoluzione, a disporre di un ecosistema integrato di servizi, che mette al centro la persona, sul quale continueremo a investire, per trovare nuove soluzioni, ai bisogni contemporanei di mobilità”.
Redazione