X
    Categories: Mondomedia

Il nuovo spot Haier lavaggio facile senza pensieri

Il nuovo spot Haier lavaggio facile senza pensieri.  Il Brand reclamizza il primo ecosistena di lavaggio controllato dall’Intelligenza artificiale , che libera da ogni pensiero, grazie ad un abbonamento personalizzato.

Il nuovo spot Haier lavaggio facile senza pensieri

Il nuovo spot Haier lavaggio facile senza pensieri. Il brand torna in comunicazione con un nuovo spot, che rappresenta la vera essenza della filosofia del brand, zero distance to consumer, innalzandola a un nuovo concetto di libertà mai raggiunto prima, riguardo alla cura professionale dei capi direttamente a casa. Washpass by Haier, infatti, è il primo ecosistema di lavaggio controllato dall’Intelligenza Artificiale che libera da ogni pensiero, grazie al suo sistema in abbonamento mensile, che comprende l’elettrodomestico ipertecnologico in classe A, installazione e connessione, manutenzione e ricarica automatica dei detergenti – ingredienti attivi – creati ad hoc, da Nuncas®.

Haier inizia l’era di Internet of Me

Il brand nel settore grandi elettrodomestici, pioniere nel mondo dell’IoT e dell’Intelligenza artificiale, fa così un altro passo avanti. Con Washpass inizia l’era dell’Internet of ME: in un settore in cui l’innovazione è fisiologica, la vera rivoluzione crea nuove esperienze quotidiane semplici, stimolanti, personali e condivisibili. Questo traguardo è raggiungibile grazie a innovative soluzioni connesse e alle potenzialità dell’app hOn, la piattaforma digitale, che permette di governare i prodotti e gestire gli ecosistemi, connessi del Gruppo.

Lo spot è diretto da Giacomo Boeri

La nuova campagna immerge i consumatori in un ecosistema connesso che garantisce una libertà e un potere mai avuto prima, permettendo loro di ottenere autonomamente risultati da professionisti in tutta serenità, e senza dover dedicarci troppo tempo. Nel film, diretto da Giacomo Boeri, si susseguono scene quotidiane dove al centro si pongono le passioni e gli impegni dei due protagonisti, non le attività di cura della casa.

Il punto di vista è quello dell’oblò della lavatrice connessa

Il punto di vista è quello dell’oblò della lavatrice connessa, da lì la giornata prende vita, le possibilità si moltiplicano, fino a diventare infinite. Vediamo i protagonisti occupare e godere di ogni angolo della casa, per gestire ogni impegno, rilassarsi e dedicarsi ai propri e hobby. È così rappresentato il vero passaggio di livello garantito da Washpass by Haier.

Il nuovo spot è on air sulle TV Connesse e YouTube, canali META – Facebook e Instagram –TV del brand

Il nuovo spot   “Lavaggio senza pensieri” da 15’’ e 30’’ è on air dal 11 luglio sulle TV Connesse e YouTube, canali METAFacebook e InstagramTV, oltre che Google Ads, digital branded content e stampa.

Redazione

 

Redazione Visum: