La nuova campagna TV Carglass firmata Libera. La nuova strategia mediatica del brand è in televisione, sui principali canali Mediaset, con uno spot in due formati.
La nuova campagna TV Carglass
La nuova campagna TV Carglass firmata Libera, è on air in tv sui principali canali Mediaset, con uno spot in due formati, da 15” e 30”. Ritornano i volti dei tecnici specializzati di Carglass® per spiegare i vantaggi della presenza capillare del brand con oltre 270 centri in tutta Italia.
Lo spot riporta sotto i riflettori i tecnici di Carglass®
Lo spot riporta sotto i riflettori i tecnici di Carglass® che ogni giorno, lavorano nei centri specializzati del marchio del Gruppo Belron® per garantire agli automobilisti, la riparazione e la sostituzione a regola d’arte dei cristalli auto, e un ritorno in strada in piena sicurezza.
Il filmato racconta la capillarità sul territorio del brand Carglass®
Mettendo in prima linea il loro know how, lo spot racconta la capillarità sul territorio del brand Carglass®. Brand, da sempre vicino ai propri clienti come partner affidabile, per la riparazione dei vetri auto in tutta Italia. Il tutto al fine, di garantire agli automobilisti una riparazione impeccabile del cristallo in soli 30 minuti. Abbattendo così, le attese per i clienti ovunque si trovino.
L’obbiettivo della campagna secondo Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group
“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare questo step della collaborazione con il brand Carglass®.– commenta Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – Il nostro obiettivo come partner consolidato del brand in Italia è affiancarlo e accompagnarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi di comunicazione e di business, rafforzandone ulteriormente l’awareness B2C e B2B. Un forte ringraziamento a tutto il team di lavoro che ha preso parte al progetto”.
Lo spot è prodotto da RossoFilm
Lo spot, è stato prodotto da Davide Signorelli come producer per RossoFilm, insiema a Michele Pieri Senior Copywriter, Luca Santina Senior Art Director, Elena Ambrosia, Client Manager e Giulia Orsini Senior Account Manager.
Redazione