Frullà torna in tv. Il noto brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna in TV,  con una nuova campagna pubblicitaria, in esclusiva sulle reti Mediaset. Lo spot on air in due formati

Frullà torna in tv

Frullà torna in tvFrullà torna in tv. Il noto brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna in TV con una nuova campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset in esclusiva.

Lo spot on air dal 29 settembre al 26 ottobre

Frullà torna in tvA un anno di distanza dall’ultima apparizione sugli schermi televisivi, Frullà conferma il sodalizio con le reti MediasetCanale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 –, che dal 29 settembre al 26 ottobre trasmetteranno il suo spot.

Una campagna intensa con oltre 2.000 passaggi complessivi

Frullà torna in tvUna campagna intensa con oltre 2.000 i passaggi complessivi, con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie durante tutta la giornata. Il tutto finalizzato, a raggiungere un’audience vasta e diversificata, per una stima di oltre 25 milioni di contatti.

Lo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity Media Factory di Publitalia ’80Frullà 

Frullà torna in tvLo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity Media Factory di Publitalia ’80 (Gruppo Mediaset), per “raccontare” Frullà nelle diverse occasioni di consumo, mostrando come i suoi prodotti si inseriscono perfettamente nella vita quotidiana: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio.

Frullà distrubuisce i suoi prodotti in oltre 20 Paesi al mondo

Frullà torna in tvFrullà, che dal 1994 è sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali, è un marchio noto per la qualità dei suoi prodotti, ottenuti senza l’aggiunta di zuccheri o conservanti.

Frullà viene prodotto in Romagna, in stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta. Il brand, ha una distribuzione commerciale capillare in Italia, e distribuisce i suoi prodotti in oltre 20 Paesi nel mondo.

Redazione

 

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