Loacker è on air con lo spot dei suoi 100 anni . Il brand è in comunicazione, con uno spot in tv e in radio, per celebrare il primo centenario, che l’azienda festeggerà nel 2025.

Loacker è on air con lo spot dei suoi 100 anni

Loacker è on air con lo spot dei suoi 100 anniLoacker è on air con lo spot dei suoi 100 anni. Il brand è in comunicazione, con uno spot in tv e in digital e in radio, sino a metà novembreLoacker è on air dall’8 settembre con uno spot, che si inserisce nelle altre attività di comunicazione, in programma per questo importante anniversario, all’interno della piattaforma “La bontà è una scelta ribelle”, che ha come protagonisti principali le “persone” di Loacker.

La pianificazione della campagna in tv, digital e radio è a cura di Starcom

Loacker è on air con lo spot dei suoi 100 anniLa pianificazione della campagna curata da Starcom è prevista dall’8 settembre al 16 novembre sui canali tv – tradizionali e streaming, mentre su quelli digitali terminerà il 31 ottobre. E’ inoltre in onda dal 16 settembre al 4 ottobre, per i canali radiofonici. Sia gli spot televisivi che quelli digitali si alterneranno in tre formati da 30, 15 e 6 secondi.

La direzione creativa della campagna è stata affidata a Matteo Sozzi e Alberto Pascazio

Loacker è on air con lo spot dei suoi 100 anniLa direzione creativa della campagna è stata affidata a Matteo Sozzi e Alberto Pascazio, mentre l’art director è Davide Cortellazzo. La regia degli spot è di Marco Missano, con la post produzione audio di Top Digital, con la musica arrangiata e prodotta da Sing Sing Musi.

 

Redazione

 

Nessun commento