Moby Dick su Rai Radio 2

0
Moby Dick su Rai Radio 2

Moby Dick su Rai Radio 2. Da lunedì 16 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 23 a mezzanotte, è tornato a 10 anni dall’ultima puntata Moby Dick, storico marchio musicale dell’emittente, condotto da Silvia Boschero.

Moby Dick su Rai Radio 2

Moby Dick su Rai Radio 2Moby Dick su Rai Radio 2. Torna dopo dieci anni questo programma storico brand della emittente radiofonica, un viaggio emotivo all’interno della musica.

L’essenza dl programma non è cambiata nonostante il tempo trascorso

Moby Dick su Rai Radio 2Il mondo, l’individuo, la musica sono cambiati, ma non è cambiata l’essenza: fedele alla sua natura verticale, Moby Dick esplora con un occhio trasversale sul mondo – tra anteprime e speciali – i mari profondi della musica, scegliendo un tema diverso ogni settimana. Emozioni come gioia, pregiudizio, vergogna e la spiritualità, ma anche fatti ed esperienze da raccontare in musica con l’aiuto degli ascoltatori e la partecipazione di giornalisti, filosofi, psicologi, pensatori, in un continuo dialogo emotivo.

Tre saranno i momenti chiave della puntata

Moby Dick su Rai Radio 2Tre saranno i momenti chiave della puntata: la Fronte, con il focus su una novità musicale e brevi interviste; Retro, una retrospettiva su un artista o una band rilevante nella storia della musica; l’Accadde domani, piccolo almanacco musicale del giorno dopo.

Il programma è in onda dal lunedì al venerdì dalle 23 alle 24

Moby Dick su Rai Radio 2Moby Dick è in onda su Rai Radio 2 dal lunedì al venerdì dalle 23 a mezzanotte, con la conduzione di Silvia Boschero, la regia di Giovanna Romano, la cura di Corrado Santini, la consulenza di Matteo Strada.

Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme

Moby Dick  condotta da Silvia BoscheroRai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.

Buon ascolto!

Redazione

 

Nessun commento