X
    Categories: Televisione

Nuove serie tv autunnali della Rai

Nuove serie tv autunnali della Rai. Sono state presentate recentemente le fiction che appariranno sulle reti dell’emittente di Stato, provenienti da Francia, Germania, Stati Uniti, e altri paesi.

Nuove serie tv autunnali della Rai

Nuove serie tv autunnali della Rai. Sono già ripartite le nuove stagioni delle grandi serie che negli ultimi anni hanno appassionato il pubblico: nel corso dell’autunno si aggiungeranno tanti prodotti, da Francia, Stati Uniti, e paesi che stanno emergendo nell’ambito della produzione seriale.

Morgane Detective Geniale quarta stagione su Rai 1

Nel dettaglio su Rai 1, in prima serata, tutto è pronto per la quarta stagione di “Morgane Detective Geniale”, eclatante successo in Francia e accolta negli anni, con altrettanto calore anche dall’audience di casa nostra.

Le nuove fiction su Rai 2

Su Rai 2, da metà novembre, alle 18.55 una grande novità dalla Colombia, con “Le leggi del cuore”: un importante studio legale, nel quale lavorano giovani avvocati esperti in diritto di famiglia che si occupano di separazioni, conflitti familiari e di coppia. La materia non è fredda, e non di rado le situazioni che questi legali, devono prendere nella loro vita professionale finiranno per influenzare la loro stessa vita privata, e le loro relazioni. Italianissimi, al di là del titolo.

Dal 30 ottobre su Rai 2 The Bad Guy con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

Sono, invece i sei episodi di “The Bad Guy”, serie che sarà programmata a partire dal 30 ottobre (alle 22.30 circa) con protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, lui magistrato siciliano improvvisamente incolpato di essere un mafioso e lei, sua moglie, avvocata. Il pubblico ministero, dopo essere stato ingiustamente accusato, cercherà il suo personale riscatto, e la strada per fare giustizia.

The Good Doctor” il medical drama made in Germany

Il canale conferma, infine, la sua vocazione al medical drama con la programmazione, oltre alla settima e ultima serie dell’amatissimo “The Good Doctor” già in onda, di un’assoluta novità dalla Germania, col debutto di “Medici in corsia” in access, serie tedesca che segue un team di giovani medici guidati dall’esperto dottor Niklas Ahrend: le emergenze in sala operatoria e il compito di salvare vite umane s’intrecciano alle vicende private di un team che si sta formando, tra passioni, relazioni e rivalità.

Sempre su Rai 2, dalla Francia arriva “Occhi di gatto”, otto episodi per la versione live action di un manga giapponese, conosciutissimo e amatissimo in tutto il mondo. Tre sorelle, insospettabili di giorno, di notte si trasformano in ladre per recuperare le opere d’arte, un tempo appartenute alla loro famiglia.

Su Rai 4 Alert: Missings Persons Unit e Fire Country

Rai 4propone invece una serialità che esplora tutte le sfumature del crime: dal profondo nero de “I fiumi di porpora – La serie” (terza e quarta stagione), che racconta di misteriosi delitti nella provincia francese. Alla serie action thriller, si iscrive “Alert: Missings Persons Unit” (prima stagione) con le indagini di una squadra della polizia di Philadelphia, specializzata in persone scomparse.

Fino ad arrivare a “Fire Country” (seconda stagione), su un gruppo di detenuti in cerca di riscatto che collaborano alla lotta, contro gli incendi boschivi in California, e a “SEAL Team” (settima stagione) che segue una squadra d’élite degli US Navy Seals in pericolose missioni segrete.

Buona visione!

Redazione

 

Redazione Visum: