E’ on air il nuovo spot di Amica Chips. Il filmato a cura dall’agenzia Lorenzo Marini Group, è ambientato in una sala parto e vede protagonista una suora, alle prese con le mitiche patatine.

E’ on air il nuovo spot di Amica ChipsE’ on air il nuovo spot Amica Chips. È in tv la nuova campagna pubblicitaria della patatina, realizzata dall’agenzia Lorenzo Marini Group, che si distingue per uno stile comunicativo innovativo e fuori dagli schemi tradizionali.

Lo spot utilizza un linguaggio ironico e trasgressivo

E’ on air il nuovo spot di Amica ChipsLo spot utilizza un linguaggio ironico e trasgressivo, puntando a catturare l’attenzione di un pubblico giovane, abituato a narrazioni più vicine al mondo dei social che a quello televisivo classico. La scena si svolge in una sala parto: una donna sta per partorire, assistita dal marito agitato e dal personale medico. In sottofondo, si sente la canzone “Daddy Cool”, storica colonna sonora del brand.

Il filmato è ambientato in una sala parto

E’ on air il nuovo spot di Amica ChipsDurante il parto, si ode un forte “CRUNCH”, il suono della croccantezza delle patatine. Tutti si voltano sorpresi e si scopre che è la caposala, seduta fuori dalla sala parto, a gustare le patatine Amica Chips durante la sua pausa. L’inquadratura si chiude sul pacchetto di patatine, accompagnato dal logo e dal claimIl divino quotidiano”. Il finale dello spot vede il marito svenire, nuovamente quando gli infermieri gli mostrano i tre gemelli appena nati, aggiungendo un tocco comico.

La campagna, con un linguaggio ironico in stile “british”

E’ on air il nuovo spot di Amica ChipsLa campagna, con un linguaggio ironico in stile “british”, ribadisce il ruolo di Amica Chips come leader nel settore, sottolineando la croccantezza irresistibile del prodotto. Lo spot è diffuso su reti televisive come Rai, Mediaset e Cairo, oltre ai canali digitali, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico tra i 18 e i 54 anni, con particolare attenzione alla fascia più giovane.

 

Redazione

 

 

Nessun commento