La nuova campagna Elica by Caffeina. La Digital Native Agency, che trasforma le marche in Experience Brand, ha impostato questa strategia rivolta al rebranding del marchio, e non solo.

La nuova campagna Elica by Caffeina

La nuova campagna Elica by CaffeinaLa nuova campagna Elica by Caffeina. La Digital Native Agency, che trasforma le marche in Experience Brand, ha impostato questa strategia rivolta al rebranding del marchio e la presentazione di nuovi prodotti.

La campagna mette in risalto il potere dell’immaginazione

La nuova campagna Elica by CaffeinaLa campagna mette in risalto il potere dell’immaginazione, dimostrando come i prodotti di Elica, trasformino l’ambiente della cucina in qualcosa di fuori dal comune. Attraverso le storie di persone, che immaginano e vivono gli spazi della loro cucina prima ancora di realizzarli, Elica vuole trasmettere il messaggio che l’immaginazione, unita al design, può rendere straordinario l’ordinario.

La produzione della campagna è stata affidata a Filmmaster

La nuova campagna Elica by CaffeinaLa produzione della campagna è stata affidata a Filmmaster: lo storytelling invita a scoprire come i prodotti Elica possano migliorare la quotidianità di chi li sceglie. La narrazione porta i protagonisti a esplorare le potenzialità delle soluzioni da cucina realizzate dal brand, dai piani cottura alle cappe, dai forni alle cantinette, in un viaggio attraverso il design e l’innovazione.

La campagna è integrata sulla stampa, tv, social

La nuova campagna Elica by CaffeinaLa campagna si sviluppa con un piano integrato pianificato che spazia dalla stampa nazionale, a quella di settore, passando per i touchpoint digitali, fino ad approdare in TV.

Il primo flight è on air dal 6 ottobre in tv 

La nuova campagna Elica by CaffeinaIl primo flight di campagna è partito domenica 6 ottobre 2024. Saranno inoltre incluse altre testate design focused sia italiane, che straniere. La pianificazione comprenderà anche tutte le properties social del brand. Le declinazioni del TVC prevedono un formato da 55’’, due da 20’’, due da 15” e una da 7” più 5 soggetti dedicati ai canali digital.

https://youtu.be/b0nzUy5yUyY

Redazione

 

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