La seconda stagione di Scissione su AppleTV+. Questa serie thriller prende il largo sulla piattaforma di Cupertino, nella seconda edizione, il 17 gennaio 2025.
La seconda stagione di Scissione su AppleTV+
La seconda stagione di Scissione su AppleTV+. Questa serie thriller nel secondo capitolo, verrà presentata sul Thunder Stage del CCXP24, che è il più grande festival di cultura pop del mondo, che si tiene a San Paolo, in Brasile. il 7 dicembre.
La seconda stagione di Scissione – trama
In “Scissione” Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata”, viene messo in discussione quando Mark, si ritrova al centro di un mistero da svelare. Il contesto, lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.
Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono, le terribili conseguenze derivanti dall’aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà, ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore.
La seconda stagione di Scissione – il cast
“Scissione” è una serie thriller, amata dagli spettatori di tutto il mondo e vincitrice di un Emmy, ideata dal produttore esecutivo Ben Stiller e interpretata dal candidato all’Emmy Adam Scott, da Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, dal premio Emmy Award John Turturro, dal premio Oscar® Christopher Walken, dalla vincitrice dell’Oscar® e dell’Emmy Patricia Arquette e dalla nuova series regular Sarah Boc.
La seconda stagione di Scissione – la produzione
La produzione esecutiva della serie thriller è affidata a Ben Stiller, con Dan Erickson, John Lesher, Jackie Cohn, Patricia Arquette, Mark Friedman, Beau Willimon, Jordan Tappis, Sam Donovan, Adam Scott, Caroline Baron, Richard Schwartz, Nicolas Weinstock.
Carlo Salvatore