La stagione 24-25 del teatro Sette di Roma: il teatro dei giovani

0
La stagione 24-25 del teatro Sette di Roma

La stagione 24-25 del teatro Sette di Roma : il teatro dei giovani . E’ stato presentato dal Direttore artistico Michele La Ginestra il nuovo cartellone di questo teatro capitolino.

La stagione 24-25 del teatro Sette di Roma: il teatro dei giovani 

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaLa stagione 24-25 del teatro Sette di Roma. E’ stato presentato dal Direttore artistico Michele La Ginestra il cartellone della nuova stagione 2024-2025 di questo teatro capitolino. Tanti spettacoli divertenti.

La stagione prende il via il 1 ottobre con Super

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaLa stagione inizierà il prossimo 1° ottobre (fino al 27 ottobre) con il divertente spettacolo di Alessandra Merico (anche regista e interprete), Super, che vedrà in scena Enzo Casertano, Gianni Ferreri, Beatrice Fazi, Giuseppe Cantore. A seguire, dal 29 ottobre al 10 novembre, uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Duccio Camerini, Tribù, con un cast da definire.

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaDal 12 novembre all’8 dicembre, lo spettacolo 24 ore, scritto da Michele La Ginestra (anche regista) e Adriano Bennicelli con Sergio Zecca, Francesca Baragli, Alessio Chiodini, Tiko Rossi Vairo e Mariateresa Pascale.

Le feste di Natale si trascorreranno con Michele La Ginestra e Beatrice Fazi

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaLe feste natalizie e il Capodanno, dal 10 dicembre al 12 gennaio 2025, le passeremo con Michele La Ginestra (anche autore della pièce) e Beatrice Fazi con Ti posso spiegare, per la regia di Roberto Marafante. Dal 14 gennaio al 9 febbraio, ritorna un cult di Georges Feydeau, che vedrà protagonisti Marco Zadra (che cura anche la regia) e la sua Compagnia, Hotel del libero scambio.

A Febbraio Hotel Due Mondi, che vedrà protagonisti Francesco Stella e Alessio Chiodini

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaDa un hotel all’altro: dall’11 al 16 febbraio, una pièce scritta e diretta da Adriano Bennicelli, Hotel Due Mondi, che vedrà protagonisti Francesco Stella e Alessio Chiodini. Con la regia di Elena Sofia Ricci, dal 18 febbraio al 9 marzo, approderà al Teatro Sette uno spettacolo già collaudato che ha avuto buoni consensi di pubblico e di critica: Mammamiabella!, di Olla, Ricci, Mainetti, che vedrà protagonisti Federico Perrotta, Valentina Olla e Sabrina Pellegrino.

A marzo arriverà un testo di Roberta Skerl, per la regia di Vanessa Gasbarri: Believe.it

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaDall’11 al 30 marzo, arriverà un testo di Roberta Skerl, per la regia di Vanessa Gasbarri: Believe.it, con Alessandro Salvatori, Gabriella Silvestri, Francesca Bruni, Andrea Carpiceci, Daniele Locci e Alessandra Muccioli.

Novecento di Baricco dal 1 al 13 aprile

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaDal 1° al 13 aprile, un altro spettacolo cult, che ha avuto grandissimo successo in passato: Stefano Messina sarà protagonista e regista di Novecento di Alessandro Baricco.

Chiude la stagione  a maggio Io non posso entrare con la regia di Paola Tiziana Cruciani

La stagione 24-25 del teatro Sette di RomaA chiudere la stagione, dal 1° al 12 maggio, una pièce di Manuela D’Angelo, con la regia di Paola Tiziana Cruciani, Io non posso entrare, che vedrà protagonisti Andrea Perrozzi (che cura anche le musiche), Alessandro Salvatori e Andrea Pirolli.

Giancarlo Leone

 

Nessun commento