La trasmissione che non c’è su Radio 24

0
La trasmissione che non c’è su Radio 24

La trasmissione che non c’è su Radio 24Giovedì 3 ottobre si festeggiano i 25 anni dell’emittente, che ha coinvolto i suoi ascoltatori in un lavoro autoriale, per la realizzazione di un nuovo programma nel palinsesto 2025.

La trasmissione che non c’è su Radio 24

La trasmissione che non c’è su Radio 24La trasmissione che non c’è su Radio 24. Giovedì 3 ottobre si festeggiano i 25 anni dell’emittente radiofonica di Confindustria, che in questi anni ha fatto registrare lusinghieri ascolti.

Sono 2.297.000 gli ascoltatori che si sintonizzano sulle frequenze di Radio 24

La trasmissione che non c’è su Radio 24I numeri parlano da soli per Radio 24 che il 4 ottobre compie 25 anni. Sono 2.297.000 gli ascoltatori, che nel giorno medio (Dati TER – 1° sem 2024), si sintonizzano sulle sue frequenze, con 8,5 milioni gli ascolti podcast mensili e 6.6 milioni le pagine viste, ogni mese sulla nuova piattaforma di Radio 24 4.0.

Nel 2024 prodotti 10 podcast originali con 104 episodi inediti

La trasmissione che non c’è su Radio 24Sono 10 i nuovi podcast originali, con 104 episodi inediti prodotti da gennaio a luglio 2024, che si aggiungono alle 11 serie podcast, nate negli anni precedenti e ancora attive, per un totale di 449 nuovi episodi.

Un palinsesto con 64 programmi in calendario alla settimana

La trasmissione che non c’è su Radio 24Un palinsesto articolato con 64 programmi in calendario alla settimana, 18 giornali radio ogni giorno, per un totale di 540 ore di diretta al mese. Sono 1.800.000 i follower sui profili social della radio che crescono ad un ritmo del 57% rispetto all’agosto dell’anno precedente. 20 eventi in esterna e 10 Digital Round Table nell’anno 2024.

La trasmissione che non c’è, .500 candidati per realizzare un programma nuovo nel palinsesto 2025

La trasmissione che non c’è su Radio 24Si festeggia, quindi, con un evento esclusivo -giovedì 3 ottobre– la sera prima, aspettando la mezzanotte per spegnere le venticinque candeline e designare anche La trasmissione che non c’è.  L’iniziativa è di grande successo, visto che ha coinvolto gli ascoltatori di Radio 24, in un lavoro autoriale per la realizzazione di un nuovo programma nel palinsesto 2025.

Dei 3.500 candidati, solo uno, selezionato da una giuria interna – che ha vagliato tutte le proposte arrivate entro il 20 luglio – firmerà un contratto di collaborazione del valore di 10 mila euro. Il tutto,  per realizzare il nuovo programma insieme allo staff della radio per il palinsesto 2025.

Una serata quella del 3 ottobre dedicata al festeggiamento della radio

La trasmissione che non c’è su Radio 24La serata – tra l’emozione del passato e il dinamismo del futuro, con ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e del giornalismo – sarà davvero una sorpresa.

Buon ascolto!

Redazione

 

Nessun commento