Lo spot Bollette da incubo di Facile.it . Il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna sugli schermi con un nuovo spot dal titolo Bollette da incubo dove diventano protagoniste le utenze luce e gas.https://www.youtube.com/watch?v=wFfTYTg5iSE
Lo spot Bollette da incubo di Facile.it
Lo spot Bollette da incubo di Facile.it. E’ partita il 13 ottobre, la campagna Bollette da incubo del portale italiano di confronto delle tariffe, in cui sono protagoniste le utenze di luce e gas. Il filmato è firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli ,con la regia di Danilo Carlani e Alessio Dogana e la produzione di RTI – Produzioni Commerciali.
Lo spot è in tv sulle reti Mediaset nella versione da 30 secondi
La scena si svolge di notte, in una camera da letto dove il protagonista si agita nel sonno; le bollette così incomprensibili, i costi delle utenze così elevati, la variabilità delle tariffe energetiche non fanno che riempirgli il sonno di incubi. La soluzione? Confrontare le tariffe luce e gas su Facile.it per trovare quella migliore e risparmiare. La voce fuori campo, invita il protagonista – e anche noi – a “farla facile”, visitando il sito per scoprire tutte le offerte energia e risparmiare.
Il servizio di confronto su Facile.it e il cambio contratto sono gratuiti
Il servizio di confronto su Facile.it e il cambio contratto sono gratuiti e, come si ricorda nello spot, non ci sono mai interruzioni di servizio quando si passa al nuovo fornitore. In ogni caso, se non serve, meglio spegnere la luce della abat-jour, come dice il protagonista alla moglie accanto a lui.
La colonna sonora dello spot è Whatever you want degli Status Quo
Lo spot è in programmazione sulle reti Mediaset in versione 30 secondi. A collaborare alla realizzazione della campagna televisiva, anche il Direttore Creativo Dario Primache, con la postproduzione di Videozone S.r.l. Ancora una volta, è il gruppo Status Quo con il brano Whatever you want, ad accompagnare la narrazione dello spot.
La campagna è rivolta al risparmio delle utenze domestiche di luce e e gas
«Con questa nuova campagna abbiamo voluto evidenziare le possibilità di risparmio sulle utenze domestiche», spiega Marco Giorgi, Chief Marketing Officer di Facile.it.
Redazione