Cena con sorpresa al teatro Golden. Fino al 3 novembre è in scena in questo teatro capitolino, questa esilarante commedia con un cast ben affiatato: Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra.
Cena con sorpresa al teatro Golden
Cena con sorpresa al teatro Golden. Fino al 3 novembre è in scena in questo teatro capitolino, questa esilarante commedia con un cast ben affiatato, composto da Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra. La regia è curata dallo stesso Fornari che insieme ad Augusto Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, ha anche contribuito alla scrittura del testo.
Cena con sorpresa – trama
La trama di Cena con sorpresa si sviluppa attorno ad una situazione, che mette in discussione le convenzioni sociali ,e le reazioni umane di fronte a cambiamenti inattesi. I protagonisti, Stefania e Arnaldo (Tosca D’Aquino e Simone Montedoro), sono una coppia sposata da trent’anni, benestante e innamorata. Lui è un avvocato penalista di grido, lei un architetto che ha lasciato il lavoro per dedicarsi alla beneficienza e alla famiglia.
La loro vita scorre tranquillamente, fino a che la loro unica figlia venticinquenne, Angelica (Elisabetta Mirra), mette al corrente i genitori di un segreto per un po’ di mesi nascosto: la giovane ha una relazione con Francesco De Palma (Toni Fornari), un architetto che ha la stessa età di Stefania ed Arnaldo, e loro migliore amico, un’amicizia nata ai tempi dell’Università.
La pièce ruota attorno ad una situazione mette in discussione le convenzioni sociali
Così l’incontro a cena, si trasforma in un momento di verità. Quasi una sorta di confessione, dove Francesco è spinto da Angelica, per l’appunto, a confessare il loro amore, il loro essere innamorati e amanti ai due sorpresi e sbalorditi genitori, che quasi non credono alle parole sia di Angelica, che di Francesco.
Cena con sorpresa è una commedia divertentissima
Come reagiranno Stefania e Arnaldo, di fronte a questa rivelazione, loro che si professano essere una coppia aperta e senza pregiudizi. E Francesco come si porrà di fronte ai suoi amici di una vita? Saprà avere il coraggio di aprirsi e dire che finalmente in vita sua per la prima volta ama veramente una donna? Tutto ciò lo scoprirete, andando a teatro per seguire una commedia divertentissima dove si ride molto ma si riflette anche, perché una cosa del genere potrebbe succedere a qualsiasi coppia di genitori.
I quattro attori si compenetrano bene nelle loro parti
I quattro attori si compenetrano bene nelle loro parti: bravissimi e magistrali Tosca D’Aquino, Simone Montedoro e Toni Fornari che con le loro interpretazioni, sembrano proprio dei veri genitori a cui sta a cuore la felicità della figlia. Molto promettente e già padrona della scena, la giovane Elisabetta Mirra.
Cena con sorpresa, è una commedia imperdibile
Cena con sorpresa, una commedia imperdibile che esplora varie dinamiche familiari, e le reazioni umane di fronte ad una situazione, che mette in discussione la morale e le aspettative sociali.
Giancarlo Leone