X
    Categories: Mondomedia

Claudio Bisio testimonial imperfetto per Ace Gentile

Claudio Bisio testimonial imperfetto per Ace Gentile.  Il brand, lancia la nuova campagna multicanaleTutti Testimonial”, scegliendo il popolare attore comico, come volto  di questo prodotto, in un ruolo inedito: quello di un testimonial “imperfetto”.

Claudio Bisio testimonial imperfetto per Ace Gentile

 

Claudio Bisiotestimonial” imperfetto per Ace Gentile. Il brand, lancia la nuova campagna multicanale “Tutti Testimonial“. Lo fa, scegliendo il popolare attore comico, come volto  di questo prodotto, in un ruolo inedito: quello di un testimonial “imperfetto”: cioè pronto a scoprire e imparare dai consumatori.

La campagna è ideata da BBDO e pianificata da Media Italia

La campagna, ideata da BBDO e pianificata da Media Italia, celebra il legame tra ACE e i suoi utilizzatori abituali, che diventano i veri esperti, raccontando direttamente a Bisio le qualità del prodotto.

Nel format della campagna, l’attore interagisce con consumatori, in situazioni quotidiane,

Nel format della campagna, l’attore interagisce con consumatori, in situazioni quotidiane, come al supermercato o a una partita di calcetto, trasformando questi incontri, in gag simpatiche. I fan di ACE gli spiegano i vantaggi della formula Oxy Color, che igienizza, smacchia e profuma, anche i capi colorati, rendendolo sempre più consapevole dell’efficacia e versatilità del prodotto.

Claudio Bisio ha commentato con entusiasmo l’esperienza

Claudio Bisio ha commentato con entusiasmo l’esperienza: “Conoscevo il marchio da consumatore, ma è stato sul set che ho scoperto le potenzialità di ACE Gentile, grazie ai ‘veri testimonial’. Ho ritrovato anche l’amico regista Gigi Piola, che ha saputo valorizzare l’ironia di un testimonial non perfetto ma curioso e pronto a imparare”. Con la sua spontaneità, Bisio rappresenta il pubblico comune, creando un legame autentico e simpatico con il brand.

La campagna è on air in tv YouTube, social media, canali digitali e in-store

La campagna, è partita il 10 novembre, è visibile su TV, YouTube, social media, canali digitali e in-store, con un audio di 30 secondi su Spotify. Daniele Dionisi, Executive Creative Director di BBDO Italy, ha sottolineato come la scelta di Bisio sia perfetta, per esprimere il tono ironico e sincero del progetto: “Claudio si è subito calato nella parte del testimonial impreparato, disponibile ad apprendere dai consumatori, mostrando ancora una volta la sua versatilità e abilità di coinvolgere il pubblico”.

Redazione

https://youtu.be/WdGxBDspW3o

Redazione Visum: