DimmidiSì rinnova la sua immagine con Armando Testa. La Linea Verde, azienda leader nel settore dei piatti pronti freschi, e insalate in busta, ha scelto questa agenzia, come nuovo partner creativo per la campagna del brand DimmidiSì.
DimmidiSì rinnova la sua immagine con Armando Testa
DimmidiSì rinnova la sua immagine con Armando Testa. L’Agenzia con una forte esperienza nel food & beverage, si è posta l’obiettivo di valorizzare e rendere memorabile il marchio, puntando su una narrazione emozionale e distintiva.
La nuova campagna ruota attorno all’iconico momento della proposta di matrimonio
La nuova campagna ruota attorno all’iconico momento della proposta di matrimonio, simbolo di un “sì” ricco di significato. Questo parallelismo, racconta l’incontro tra ingredienti di qualità che si uniscono per creare piatti unici, esaltando l’essenza di DimmidiSì come una scelta da amare.
Armando Testa ha saputo cogliere l’anima del brand
L’agenzia ha saputo cogliere l’anima del brand, esprimendo il concetto con abbinamenti sorprendenti: la zucca che dice “sì” alle carote, il latte alle patate, il limone alla fragola. Ogni combinazione sottolinea l’equilibrio tra tradizione e novità, tra cucina italiana e sapori internazionali. A rendere ancora più riconoscibile la campagna è il jingle DimmidiSì, reinterpretato con un tono romantico e dolce, che accompagna il racconto degli incontri gustativi.
Il format multicanale vuole coinvolgere il pubblico con una comunicazione memorabile
Il format multicanale, ideato dal team creativo di Armando Testa e prodotto da AT Studios, punta a coinvolgere il pubblico attraverso una comunicazione emozionante e memorabile.
DimmidiSì rinnova il suo impegno a migliorare la vita dei consumatori con prodotti naturali e genuini
Con questa nuova campagna, DimmidiSì rinnova il suo impegno a migliorare la vita dei consumatori con prodotti naturali e genuini, coltivati e trasformati con passione, offrendo una proposta che rispecchia i moderni stili di vita, e il desiderio di qualità e praticità.
Redazione