La campagna Morato Il pane fuori dagli schemi. E’ on air dal 4 novembre, su Advanced TV, radio, e online, lo spot che introduce un nuovo vocabolario creativo, per raccontare l’esperienza unica di pane e snack preferiti.
La campagna Morato Il pane fuori dagli schemi
La campagna Morato Il pane fuori dagli schemi. Il brand, è da sempre sinonimo di creatività e innovazione nel mondo della panificazione. Proprio per questo, lancia la sua nuova campagna di comunicazione, per ispirare tutti coloro, che amano sperimentare e vivere nuove esperienze di gusto.
Lo spot è on air dal 4 novembre sulle principali Advanced TV e on line
La strategia comunicativa celebra “il pane fuori dagli schemi”, offrendo soluzioni che accompagnano ogni momento della giornata, all’insegna della creatività. Lo spot di lancio è trasmesso con logica total video, a partire dal 4 novembre, sulle principali Advanced TV (broadcaster e streaming platform) e online per quattro settimane, accompagnato da un secondo flight radio su Radio Deejay, la radio più amata dagli italiani, che trasmetterà uno spot accattivante e ritmato.
Lo spot ha un secondo flight su Radio Deejay
La campagna, attinge infatti, dall’universo di neologismi che sono nati intorno al cibo, grazie anche all’influenza dei social, e alla fusione con gli slang giovanili, e introduce un nuovo vocabolario creativo ispirato alle linee iconiche Morato, con espressioni come “aperitivizza”, “colaziona” e “spuntina”, che descrivono in modo originale e giocoso i momenti dedicati al piacere del pane, e del cibo in generale.
Il filmato introduce un nuovo vocabolario creativo ispirato alle linee iconiche Morato
Come ad esempio, le fette American Sandwich, perfette per panini ricchi e saporiti, le soffici Spuntinelle per uno snack veloce, i versatili panini Nuvolatte ai croccanti Scrikki, che tutti si adattano ai nuovi stili di vita.
La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Monks
La nuova campagna “Il pane fuori dagli schemi” è stata ideata dall’agenzia creativa Monks, mentre la pianificazione media è stata curata dalla media agency Adtelier. La comunicazione PR è gestita da Edelman.
Redazione