La campagna Morato Il pane fuori dagli schemi. E’ on air dal 4 novembre, su Advanced TV, radio, e online, lo spot che introduce un nuovo vocabolario creativo, per raccontare l’esperienza unica di pane e snack preferiti. 

La campagna Morato Il pane fuori dagli schemi

La campagna Morato Il pane fuori dagli schemiLa campagna Morato Il pane fuori dagli schemi. Il brand,  è da sempre sinonimo di creatività e innovazione nel mondo della panificazione. Proprio per questo, lancia la sua nuova campagna di comunicazione, per ispirare tutti coloro, che amano sperimentare e vivere nuove esperienze di gusto.

Lo spot è on air dal 4 novembre sulle principali Advanced TV e on line

La campagna Morato Il pane fuori dagli schemiLa strategia comunicativa celebra “il pane fuori dagli schemi”, offrendo soluzioni che accompagnano ogni momento della giornata, all’insegna della creatività. Lo spot di lancio è trasmesso con logica total video, a partire dal 4 novembre, sulle principali Advanced TV (broadcaster e streaming platform) e online per quattro settimane, accompagnato da un secondo flight radio su Radio Deejay, la radio più amata dagli italiani, che trasmetterà uno spot accattivante e ritmato.

Lo spot ha un secondo flight su Radio Deejay

La campagna Morato Il pane fuori dagli schemiLa campagna, attinge infatti, dall’universo di neologismi che sono nati intorno al cibo, grazie anche all’influenza dei social, e alla fusione con gli slang giovanili, e introduce un nuovo vocabolario creativo ispirato alle linee iconiche Morato, con espressioni come “aperitivizza”, “colaziona” e “spuntina”, che descrivono in modo originale e giocoso i momenti dedicati al piacere del pane, e del cibo in generale.

Il filmato introduce un nuovo vocabolario creativo ispirato alle linee iconiche Morato

La campagna Morato Il pane fuori dagli schemiCome ad esempio, le fette American Sandwich, perfette per panini ricchi e saporiti, le soffici Spuntinelle per uno snack veloce, i versatili panini Nuvolatte ai croccanti Scrikki, che tutti si adattano ai nuovi stili di vita.

La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Monks

La campagna Morato Il pane fuori dagli schemiLa nuova campagna “Il pane fuori dagli schemi” è stata ideata dall’agenzia creativa Monks, mentre la pianificazione media è stata curata dalla media agency Adtelier. La comunicazione PR è gestita da Edelman.

 

Redazione

 

Nessun commento